Anmol Chemicals

Anmol Chemicals è una società di vecchi di decenni diversi. È il produttore pioniera di bisolfito di sodio formaldeide o hydroxymethanesulphonate di sodio, sostanze chimiche eccipienti farmaceutici, fragranza e sapore in India. Ha diversi stabilimenti sparsi in India. Il gruppo ha pedaggio produttori e rappresentanti in Emirati Arabi Uniti, Europa, Canada e Stati Uniti.

Le unità hanno una o più delle certificazioni come FDA GMP, ISO 9001, ISO 22000, HACCP, REACH, Kosher e Halal

Home ------------ Contact

Produttori di Hydroxymethanesulphonate di sodio Sodium Hydroxymethanesulphonate Manufacturers Drum Packing Palletized Drum Packing Palletized & Shrink Wrapped. 25 50kg HDPE Laminated Bags. Exports to USA UAE Europe Tanzania Kenya Egypt Turkey Brazil Chile Argentina Dubai Jumbo Packing Produttori di bisolfito di sodio formaldeide, Sodium Formaldehyde Bisulphite Manufacturers

Questa è una traduzione di computer breve riepilogo del nostro sito Web. Per ulteriori informazioni si prega di visitare la nostra Home Page

Sodio hydroxymethanesulphonate, produttori di bisolfito di sodio formaldeide

N. CAS: 870-72-4, peso molecolare: 134.1, Formula chimica: CH2 (OH) SO3Na

Sodio formaldeide bisolfito di sodio Hydroxymethanesulphonate produttori
MSDS di sodio Hydroxymethanesulphonate, sodio formaldeide bisolfito produttori

Sodio glutaraldeide bisolfuro Sodio glutaraldeide bisolfuro

Sodio hydroxymethanesulphonate, noto anche come bisolfito di sodio formaldeide, usato come conservante nei cosmetici composizioni. Il solfonato di hydroxymethane di sodio è usato per migliorare la stabilità del colore delle resine di colofonia e ha proprietà di bisolfito di sodio e formaldeide. È tipicamente presente in una quantità di da 0.05% al 5,0%, preferibilmente circa 0,25%, basato sul peso della resina di colofonia.

Solfonato di sodio hydroxymethane, noto anche come formaldeide bisolfito di sodio, chimicamente è un bianco, acqua piuttosto poco costoso polvere solubile che forma soluzioni incolore e inodore. In condizioni alcaline si ritiene che questo composto lentamente idrolizzare in formaldeide e sodio bisolfito che con la loro presenza rendono la desiderata antibatterico e antiossidante Proprietà conservante, rispettivamente quando il pH della formulazione è circa 7.0 o superiore.

Esso è utilizzato anche per controllare le impurità metalliche in Bright Nickel bagno.

Sodio formaldeide bisolfito (sodio Hydroxymethanesulphonate) caratteristiche tecniche:

ITC-HSN codice: 2931 00 90
CAS: 870-72-4
Formula: CH2 (OH) SO3Na
Peso molecolare: 134.1
Descrizione: Bianco splendente cristallina
10% Solubilità: chiara
Formaldeide: negativo
Dosaggio: 98% Min
pH: pH 6,5-8,0

Sodio hydroxymethanesulphonate, produttori di bisolfito di sodio formaldeide:

Anmol Chemicals
S-8, SARIFA MANSION, 2ND ROAD DI FIANCO, CHINCHBUNDER, 400009 MUMBAI, INDIA
TEL: (UFFICIO) 91-22-23770100, 23726950, 23774610, 23723564. FAX: 91-22-23728264

e-mail: info@mubychem.com

Anmol Chemicals

Esportazioni in USA, Canada, Emirati Arabi Uniti, Sud Africa, Tanzania, Kenya, Nigeria, Egitto, Uganda, Turchia, Messico, Brasile, Cile, Argentina, Dubai, Europa dei Paesi Bassi, Italia, Spagna, Germania, Portogallo, Francia ecc.

Copyright e Disclaimer usuale è applicabile. 28 June, 2014